La consegna a domicilio, per noi rappresenta un servizio importante, perché completa la fase di acquisto del cliente.
Naturalmente effettuiamo tale servizio esclusivamente in base a determinati parametri e regole, che vi invitiamo a leggere qui sotto.
Per coloro che acquistano fisicamente in negozio piante ingombranti e quindi impossibilitate ad essere trasportate in auto il nostro servizio di consegna è attivo.
Per ogni tipologia di acquisto saranno calcolate le spese di trasporto in base al luogo indicatoci dal cliente.
I modi e i tempi di consegna saranno a discrezione degli operatori di Salmaso Vivai.
Condizioni di Trasporto
Consegne a domicilio per coloro che non si recano fisicamente al Garden
Per coloro che vogliono richiedere un prodotto o una lista di prodotti del Garden senza recarsi fisicamente nel negozio possono seguire le seguenti regole:
COME PRENOTARE:
1) Chiamare il numero 0429 709405 o inviare una mail con l’ordine a vivai@salmasogarden.it o via WhatsApp al numero 3667209404
2) Un operatore riceverà la vostra richiesta e vi sarà comunicata la data e l’ora di consegna (generalmente la consegna avviene il Sabato)
3) Per il pagamento potrete scegliere alla consegna o con bonifico anticipato
NOTE:
-Il servizio di prenotazione e ordini è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
-Il costo di trasporto è gratuito per gli ordini entro i 20 km di distanza
-La consegna sarà possibile solo per un minimo di 100,00€ di spesa
-La consegna sarà effettuata nel Comune di Monselice e limitrofi (massimo fino a 20 km di distanza)
–Per consegne oltre i 20 km di distanza sarà valutata la fattibilità ed un contributo di trasporto in base alla distanza effettiva