GardenVivaioGarden festival 2022: l’effetto tropicale nel tuo bagno

4 Ottobre 20220
https://www.salmasogarden.it/wp-content/uploads/2022/10/Sal-copertina-1280x960.jpeg

Vale la pena approfittare dell’umidità dell’ambiente bagno per coltivare delle bellissime piante da interno

Grazie al Garden festival d’autunno di quest’anno, abbiamo scoperto tante opportunità, metodi e abbinamenti per creare angoli di grande impatto visivo ed utili per l’ambiente circostante.

L’umidità ricrea un ambiente tropicale e favorisce la crescita di molte piante come aloe vera, aglaonema, filodendro, pothos, dracaena, felce e addirittura le orchidee

Ma non solo, le piante indicate sopra e molte altre assorbono le sostanze tossiche esalate dai prodotti per la pulizia, dalle vernici, dalle bottigliette spray ecc.

Immaginate il vostro bagno con una bellissima parete vegetale, con vasi abbinati sia nel colore, sia nella tipologia di piante, il tutto in un metro quadro di bellezza e salubrità.

Ogni bagno ha il suo design e siamo sempre più attenti a questa stanza che nel tempo è sempre più curata e concepita come stanza vivibile.

Avete mai sentito parlare si Jungle Bath? Ebbene questo concetto esprime lo stile di arredamento della “sala da bagno”, che diventa un luogo piacevole, colorato, con oggettistica abbinata. Una stanza green, con abbinamenti di piante funzionali e belle da vedere, dove il verde ed i colori tenui la fanno da padrone.

E voi che bagno desiderate creare?

Prendete spunto dai temi del Garden Festival d’autunno, le piante ve le consigliamo noi!

Ci vediamo in Garden e non dimenticate i corsi di giardinaggio che partono a breve!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Contatti

info@salmasogarden.it
Str. Rovigana, 49, 35043 Monselice PD