fbpx
 

GardenVivaioLo coltivi papà?

15 Marzo 20220
https://www.salmasogarden.it/wp-content/uploads/2022/03/Copertina-Sal-4-1280x960.jpeg

Ci sono tante persone importanti nella nostra vita ed il papà è una di queste

Per noi che amiamo la natura, tutte le tipologie di piante e tutto il mondo del giardinaggio non possiamo che considerare il papà uno dei custodi dell’ambiente e del giardino di casa

Infatti spesso i nostri padri si cimentano nel bellissimo e divertente mondo del giardinaggio, curando il prato, le piante e perché no periodicamente rivoluzionando l’orto e le aiuole di casa.

La festa del papà vede i figli nel ruolo di ideatori ed organizzatori, perché per festeggiare serve sempre qualcuno che si dia da fare e trovi il regalo giusto.

Oggi la nostra idea è quella di darvi il regalo perfetto per pronunciare una frase, che racchiude amore, passione, impegno e dedizione e sarà detta una volta che avrete consegnato il vostro regalo e farà così: “lo coltivi papà?”

Una frase che viene dal cuore perché coltivare una pianta è come coltivare l’amore per una persona amata.

Nel giorno che celebra l’importanza e la presenza di una figura molto significativa per la famiglia, il nostro Garden ha preparato alcune proposte uniche ed interessanti.

Cominciamo con il proporvi delle interessanti composizioni con gli agrumi, un piccolo assaggio delle proposte che stiamo preparando in questi giorni.

Di cosa si tratta?

Venite al Garden a preparare il regalo giusto per un papà che ama e vive la natura al meglio

Vi raccomandiamo di non aspettare l’ultimo minuto

Coltivate la natura e l’amore con tutta la famiglia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Contatti

info@salmasogarden.it
Str. Rovigana, 49, 35043 Monselice PD