Un pensiero pasquale

12 Aprile 20220

Regalate o regalatevi un concetto di pianta o meglio una composizione floreale su una base in legno, in vetro o altro e all’interno una serie di piante abbinate all’oggettistica tipicamente pasquale

La composizione personalizzata deve avere un tocco della vostra personalità, ecco perché vi chiediamo le vostre preferenze e vi guidiamo in sede di confezionamento del regalo.

Immaginate le Orchidee e la bellezza degli Anthurium che splendono nella sala da pranzo o nella vostra casa o quella dei vostri amici o famigliari.

Delle idee sempre gradite sono sicuramente i terrari, perché racchiudono un piccolo mondo, quasi come fosse un micro-giardino, dove l’immaginazione prende il sopravvento.

Ma ecco due chicche che non dovete lasciarvi sfuggire!

La nostra proposta di pianta idroponica, che spicca nel suo vasetto in vetro. Regalatene varie, in modo da creare degli abbinamenti di stile e con la luce creare dei giochi e dei riflessi veramente unici.

La famosa alga palla giapponese, che risulta essere una delle piante da appartamento più amate e desiderate. L’alga Marimo, così viene denominata, è un soffice batuffolo verde che fluttua all’interno del suo contenitore di vetro. Donandolo per Pasqua farete un figurone e porterete novità e curiosità nella casa di chi lo riceve.

Sono tante le idee regalo da interno che possiamo creare insieme.

Prima di decidere lo stile e i doni della Pasqua 2022 fate un salto in Garden

Leave a Reply

Contatti

info@salmasogarden.it
Str. Rovigana, 49, 35043 Monselice PD